Il cliente al centro del nostro lavoro

«Oggi la differenza sul mercato la fanno sostanzialmente due fattori: la capacità di intercettare le esigenze dei clienti e la velocità nel dare una risposta ai loro problemi. E non solo... Realizzare programmi semplici, facili e veloci, e non soluzioni estremamente complesse. Per quanto possa sembrare un'ovvietà, realizzare e proporre servizi semplici per soluzioni complesse è la sfida più difficile per un'azienda innovativa. Questo è il punto chiave nell'ambito di un settore che è in piena evoluzione dopo anni di rendite di posizione. E siamo solamente agli inizi».

Con queste parole Giovanni Ranocchi ha delineato il futuro del gruppo che ha chiuso il 2018 con numeri e prospettive positivi, ma con molti margini per fare ancora meglio, senza dimenticare la dedizione per il cliente e la risoluzione dei suoi problemi, sempre al centro della mission aziendale.

Per leggere l'articolo completo tratto dal Resto del Carlino Pesaro di venerdì 1 marzo 2019 o contattarci clicca sui link sottostanti:

 

SCARICA L'ARTICOLO IN PDF

CONTATTACI

20190301 resto del carlino crescita gruppo ranocchi

Stampa